Reclami

 

Eventuali reclami potranno essere inoltrati alla nostra mail info@mariobici.it,
per qualsiasi anomalia non esitate a contattarci in modo da poter prendere le giuste contromisure.

 

EFFETTUARE UN RECLAMO

Per effettuare un Reclamo è indispensabile inserire il numero dell’ordine nel titolo dell’email in modo da permetterci di individuare in maniera corretta il vostro ordine.

Vi ricordiamo inoltre che potete chiamarci al numero 0521637504 per qualsiasi chiarimento!

 

 

 

Risoluzione online delle controversie

Puoi altrimenti utilizzare questo sito, creato dall’UE per aiutare i consumatori insoddisfatti di un acquisto.
Puoi usarlo per presentare un reclamo per un bene o servizio acquistato su Internet e per trovare un terzo al di sopra delle parti (organismo di risoluzione delle controversie) che tratterà la controversia.

Se desideri fare un reclamo concernente un acquisto senza adire le vie legali, puoi ricorrere alla risoluzione online delle controversie per ottenere una soluzione extragiudiziale.

Utilizzando questo sito web, il consumatore e il commerciante destinatario del reclamo possono cercare un organismo che seguendo la procedura indicata trovi una soluzione alla controversia.
Importante: puoi usare questo sistema solo se il tuo reclamo riguarda un acquisto online.

Fonte: https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/?event=main.about.show