Mountain Bike

Filtra Prodotti

Visualizza 1–30 di 83 risultati

Mostra

Non tutti amano seguire le strade tracciate dagli altri. Ci sono quelli che vogliono essere liberi di esplorare il mondo dove e quando vogliono. Le salite ripide e dirompenti, le discese improvvise e scoscese, il fango e i guadi, ma anche la quiete dei boschi e il cielo aperto e sconfinato. La mountain bike non conosce limiti.

La mountain bike è lo strumento perfetto per raggiungere questo stato di indipendenza e libertà, quel posto in cui la strada finisce e inizia la natura, affascinante e selvaggia, tutta da scoprire e da sfidare.
Le salite ripide e dirompenti, le discese improvvise e scoscese, il fango e i guadi, ma anche la quiete dei boschi e il cielo aperto e sconfinato. La mountain bike non conosce limiti.

Per chi vuole sentire l’adrenalina, l’aria fra i denti e imporre la propria velocità sulla natura, ci sono i modelli Downhill, con ammortizzature totali in grado di mangiare qualunque terreno.

Per chi vuole affrontare le lunghe salite o immergersi in atmosfere senza tempo e scoprire mondi nuovi ad ogni viaggio ci sono le Hard Tail, leggere e resistenti per portarti dovunque.
Per chi non vuole porsi limiti, affrontare tanto le salite più dure quanto le discese più difficili, ci sono le All Mountain, biciclette con doppia ammortizzazione ma performanti e scattanti, per non fermarsi mai di fronte a niente.
È inutile descrivere la mountain bike, si può solo cavalcarla e partire.

Non c’è una meta, almeno non una che sia tangibile. Solo il senso di scoperta e di meraviglia dei luoghi che prima erano inaccessibili o lontani. Una scoperta che va oltre il luogo fisico, e che ci porta anche a ritrovare noi stessi, nella natura e nei cieli aperti, lontano dal mondo che ci affanna.
La mountain bike è un mezzo per chiunque.
Ci sono biciclette per i neofiti alle prime armi, che vogliono anche solo provare cosa vuol dire andare dove si vuole, e ci sono i modelli più evoluti per chi cerca sempre nuovi stimoli e nuove avventure.