Ibride e Fitness

Filtra Prodotti

Visualizzazione di tutti i 0 risultati

Mostra

Ti piace sentire la strada sotto le tue gambe, ma non vuoi limitarti all’asfalto, vuoi andare dove vuoi e quando vuoi. Ma soprattutto non ti interessano le performance e i tempi, solo pedalare, magari per viaggiare sulla lunga distanza, o anche solo per stare in forma. Quello di cui hai bisogno è una bicicletta ibrida.

All’epoca d’oro del Giro d’Italia non esistevano infatti bici da corsa o mountain bike, solo biciclette. Potevi andare sull’asfalto e sulle strade bianche, persino nel fango se capitava, tutto con lo stesso mezzo. Poi sono arrivate le discipline sportive e lo sviluppo tecnologico e ci siamo ritrovati con modelli specifici per terreni e attività specifiche, spesso orientati allo sport e alle prestazioni.

Oggi quello stesso sviluppo ci permette invece di scegliere biciclette totali, modelli ibridi fra strada e fuoristrada, che rispondono più al bisogno di pedalare e viaggiare che a quello di praticare uno sport ben preciso. Quella frattura si è ricucita.
Ci solo le biciclette da trekking, che ti permettono di tirare le lunghe distanze, caricandoci pure dei pesi, che sono perfette per il cicloturismo. Bici leggere e resistenti, per andare dove vuoi sulle tue gambe, senza dover rendere conto a nessuno.

Ci sono anche le bici da fitness, che uniscono la leggerezza di un mezzo sportivo alla comodità di una city bike, giusto per stare in forma senza paranoie, senza quel senso di scomodità e di urgenza tipico delle bici da corsa.
Oppure vuoi solo andare al lavoro tutti i giorni sapendo di avere un mezzo che non ti tradirà mai, perché è pensato per mangiare qualunque tipo di strada e qualunque distanza.

Non ci sono più scuse, qualunque siano le tue esigenze, c’è la bici apposta per te. Asfalto, fango, sentieri di montagna, e tutto quello che ti viene in mente sono alla tua portata. Devi solo scegliere la tua bici e iniziare a pedalare.

 

Non è stato trovato nessun prodotto che combacia con la tua selezione.