Filtra Prodotti

Visualizzazione di tutti i 9 risultati

Mostra

La nuova frontiera del progresso tecnologico applicato alla bicicletta si rivela nelle eBikes, biciclette potenziate da un motore pulito ad energia elettrica. Potrete evitare lo stress legato all’uso dell’automobile, in particolare quello del traffico, il problema del parcheggio e tutti i costi relativi.

La bici elettrica ti permette di svolgere tutte le tue mansioni quotidiane, dall’andare e tornare dal lavoro, fare la spesa, caricare pacchi, senza il minimo sforzo.

La pedalata è infatti sostenuta dal motore elettrico, che è opportunamente regolabile in modo da scegliere la quantità di sforzo necessaria a muovere il mezzo in base alla propria volontà. La mattina presto si può scegliere una pedalata molto sostenuta per evitare di sudare prima di andare al lavoro, mentre alla sera si può scegliere di non sostenere la pedalata, o di sostenerla in maniera graduata, per fare quel minimo di esercizio prima di tornare a casa.

La bicicletta elettrica presente notevoli vantaggi in generale per chi si muove molto durante la giornata, soprattutto nel caso di numerosi viaggi a distanza più o meno ravvicinata.

Muoversi per il centro, per esempio, diventa un piacere. Si può fare colazione nel posto preferito, staccare per pranzo e incontrare gli amici, per poi rientrare al lavoro senza affanno. Tutte attività che con la macchina diventano troppo ingombranti, mentre a piedi non abbiamo il tempo necessario.

Arrivati a casa la sera basterà attaccare la batteria alla spina, e siamo pronti per ricominciare il giorno dopo.

Il tempo guadagnato durante la giornata ci permette di viverla meglio, e, in qualche misura, anche di viverci meglio. Le piccole cose di ogni giorno risulteranno sempre più alla nostra portata, allegerendoci un carico che va ben oltre quello della semplice pedalata.

Il progresso ci ha fatto un bellissimo regalo, vi invitiamo ad approfittarne e a prenderne coscienza voi stessi.