Filtra Prodotti

Visualizzazione di tutti i 9 risultati

Mostra

Fra il traffico che ti fa sentire sempre fermo e il tempo che ci metti a trovare parcheggio, forse avresti fatto meglio a prendere su la bicicletta, e forse ci avresti messo anche meno.

Questo è il pensiero che abbiamo testa il più delle volte che andiamo in macchina, ma per un motivo o per l’altro rimandiamo sempre. Forse quello che ci manca è solo la bicicletta giusta.

D’altronde a lasciare giù la macchina abbiamo solo che da guadagnarci. Risparmiamo i soldi della benzina, ne guadagnamo in salute, e alla fine ci guadagna anche l’ambiente. Se solo andare in bicicletta non fosse così faticoso. Ma lo è veramente? Con una city bike che si rispetti la fatica è praticamente nulla, e quel poco di sforzo che finisci per fare è tutta salute guadagnata.

Con una bicicletta affidabile, resistente e performante, il tragitto da casa al lavoro diventa una passeggiata. Uscire la sera, o il sabato pomeriggio in centro, diventa addirittura un piacere. Ti risparmi lo stress del traffico e del parcheggio, vai dove vuoi senza paura di prendere la multa.
È vero d’inverno c’è più freddo, ma basta una giacca un pò più pesante, e comunque pedalando ti scaldi.

Arriva anche quel momento in cui dici basta, allo stress e a tutto il resto, e la bicicletta diventa imprescindibile. Ti chiedi come hai fatto prima, e ti rispondi che non lo sai, ma che comunque non torneresti più indietro. Ti senti meglio, più in forma, e sicuramente più rilassato e più indipendente. Non sono certo quei dieci minuti in più o in meno a cambiarti la vita.

Tutto questo parte semplicemente da una bicicletta. Non una bicicletta qualsiasi, lenta e pesante, ma una bella e scattante, come quelle che puoi trovare in questa pagina. Puoi iniziare da qui, e prima ancora di accorgertene ti ritroverai a non voler più tornare indietro.